Come fare per


Richiesta copie settore penale

Informazioni generali

Le richieste copie  via fax o via e-mail dovranno pervenire entro le ore 13.00 (orario di chiusura al pubblico); quelle inoltrate oltre a tale orario saranno prese in carico il 1° giorno successivo lavorativo.

Per il ritiro delle copie è necessario presentare in cancelleria l’originale della richiesta inviata. Nessun tipo di richiesta sarà evaso informaticamente o via fax.

L’importo dei diritti di copia è conteggiato in base al numero delle pagine (http://www.professionegiustizia.it/doc_tabelle_diritti_copia.php) e sarà comunicato e riscosso solo al momento del ritiro delle copie in cancelleria.

Nota bene:

  • le richieste generiche (es.: atti vari, verbale di udienza senza specificare la data, produzioni, ecc..) o contenenti errori che non consentano l’esatta individuazione dell’atto richiesto non saranno prese in considerazione.
  • Le copie saranno rilasciate esclusivamente al richiedente avente diritto o, se a persona diversa, questa deve essere munita di espressa delega e copia del documento di identità proprio e del delegante.

 

e-mail : centralepenale.gdp.torino@giustizia.it