Presentazione
Al fine di regolare il flusso di presenze, il Giudice di Pace di Torino con la collaborazione di Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., ha predisposto un programma di prenotazione degli appuntamenti presso gli uffici.
Al momento è possibile prenotare appuntamenti per le seguenti cancellerie:
- Cancelleria Centrale Civile
Modalità di prenotazione
Per poter utilizzare il servizio è necessario essere registrati allo stesso. Il servizio è raggiungibile cliccando sul banner "Prenotazione online appuntamenti presso il Giudice di Pace di Torino" presente nell'home page del sito web del Giudice di Pace.
Se sei un nuovo utente del servizio
- accedi all'area riservata dalla pagina "Prenotazione online appuntamenti presso il Giudice di Pace di Torino"
- nella pagina che si apre seleziona "REGISTRATI" e compila i tuoi dati;
- riceverai una email contenente un link da cliccare per confermare la tua registrazione;
Se hai già le credenziali di accesso e vuoi fare una nuova prenotazione:
- inserisci il tuo codice fiscale e la tua password e premi su "Accedi";
- nel menu in alto scegli: Servizi -> Prenotazione online servizi;
- seleziona il servizio di interesse tra quelli disponibili;
- al primo accesso al servizio, sarà necessario attivarlo tramite il pulsante "Attiva/Disattiva" (sarà possibile in ogni momento disattivare il servizio);
- premi su "Accedi";
- seleziona una data disponibile dal calendario cliccando sulla fascia oraria prenotabile (oppure in alternativa utilizza la funzione "Ricerca prossimi posti liberi", ove disponibile);
- compila i campi presenti nel form e premi su "Salva".
Se hai dimenticato la password:
- clicca sul link "Hai dimenticato la password?";
- nella pagina che si apre, digita il tuo codice fiscale e premi su "Invia";
- riceverai una email all'indirizzo con il quale ti sei registrato, con le istruzioni per recuperare la password.